Konica Minolta

konica minolta brescia palazzoloChi vuole trovare un apparecchio Konica Minolta a Brescia e Palazzolo deve fare riferimento ad una ditta che offra un adeguato servizio post vendita. Il marchio è uno dei maggiori produttori al mondo di stampanti, fax, fotocopiatrici e apparecchiature per la stampa. Fino al 2006 vendeva anche macchine fotografiche, tra le più sofisticate del mercato, ma in seguito l’azienda si è dedicata esclusivamente al settore della stampa.

Il brand Konica Minolta è nato dalla fusione dei due marchi giapponesi nel 2003 e nella zona di Brescia e Palazzolo il punto di riferimento è Eliografia Palazzolo. Da quando c’è stata la fusione tra Konica e Minolta è raddoppiata la qualità dei prodotti, che già in passato erano di altissima qualità nell’ambito della fotografia. Oggi il target di riferimento del marchio giapponese sono le aziende e i professionisti nel settore grafico, ma non solo.

Chi ha bisogno di produrre delle stampe di alta qualità e abita in provincia di Brescia o a Palazzolo, ha bisogno di una stampante adeguata. Se la scelta cade su un apparecchio firmato Konica Minolta garantito praticamente a vita, deve far riferimento alla ditta Eliografia Palazzolo. Dal 1983 l’azienda opera nel settore della stampa ed ha come clienti pubbliche amministrazioni, aziende e imprese professionali, alle quali fornisce apparecchiature al top in vendita o a noleggio.

In provincia di Brescia l’azienda Eliografia di Palazzolo commercializza e noleggia macchine Konica Minolta ed offre anche servizio di assistenza post vendita e riparazione. I lavori vengono svolti direttamente sul posto, oppure le stampanti vengono portate in laboratorio per essere riparate. Il tutto viene svolto velocemente per limitare i danni subiti da un’azienda che è costretta a rimanere ferma per una stampante o un plotter guasto.

Il servizio di assistenza dopo la vendita è molto importante ed è uno dei punti di forza dell’azienda, insieme all’attenzione per la qualità degli apparecchi multifunzione. Stampanti, fax, fotocopiatrici, plotter, scanner e tutto quello che riguarda la stampa professionale Konica Minolta a Brescia e Palazzolo, hanno come punto di riferimento Eliografia, specializzata da oltre trent’anni in questo ambito. I tecnici disponibili dopo la vendita sono professionalmente preparati e costantemente aggiornati sui nuovi sistemi tecnologici che si evolvono ogni giorno.

La necessità di creare un rapporto duraturo nel tempo fa comodo sia al venditore che al cliente, il quale potrà fare affidamento a dei tecnici che conoscono il prodotto e offrono un servizio personalizzato per tutte le esigenze. Non si può scendere a compromessi riguardo a serietà, efficacia, competenza e tempestività quando si tratta di manutenzione per apparecchiature che servono a lavorare.

 

La nostra offerta

VENDITA/NOLEGGIO
FOTOCOPIATRICI

ASSISTENZA
FOTOCOPIATRICI

VISUAL
COMMUNICATION

REALIZZAZIONE
RETI LAN AZIENDALI